LE DOLCI ACQUE

Ho atteso a lungo prima di avere in dono il tuo sguardo

e tu il mio.

Ogni ora, del  giorno e della notte mi hai sussurrato dolci e gentili parole, a volte  tormentate … agitate da una folata di vento che in un attimo mi hanno lasciata nuda, visibile in tutta la mia essenza.

Ti ho ascoltato e ho fatto tesoro del tuo insegnamento.

Mi hai preso per mano, abbracciata e portata nel profondo, là dove sono nascosti i tesori di antichi viaggi.

Ti ho sognato, ammirato, rincorso

ho giocato con te a piedi nudi sulla sabbia e ti sei portato via le mie tracce.

Con te e in te mi sono rigenerata e trasformata.

Ora ti vedo in tutta la tua immensa bellezza di stelle e lune riflesse

il sole è la nostra luce  e la luna la nostra ombra, storia di un viaggio senza fine.

Mi hai visto piangere, soffrire e sentirmi perduta, sorridere, aprire il cuore verso la vita, prendere il mondo tra le mani e benedirlo.

Hai accolto la mia rabbia, il mio dolore, la mia delusione, le mie paure e in un attimo li hai fatti volare via come onde selvagge.. e mi hai lasciata su di una spiaggia dorata, calda, con tutta la delicatezza e limpidezza che da sempre ti appartengono, e lì mi sono nutrita di Amore, Gioia, Pace e Coraggio che hanno guarito la mia Anima.

Continueremo il nostro cammino insieme,  una magica e silenziosa via di verità e danzeremo insieme alla terra, al fuoco, all’aria e all’acqua come sempre…ma sarà il viaggio della nostra memoria, da quando siamo venuti in questo mondo.

Sono qui  e teneramente bacerò il  sole, la luna, le stelle e …il silenzio affinchè tu sia al sicuro nel mio cuore per sempre

Claudia